Ti trovi in: Home - Contatta l'Agenzia - Reclami, elogi e suggerimenti - Reclami, elogi e suggerimenti - Uffici Entrate

Reclami, elogi e suggerimenti - Uffici Entrate

Hai riscontrato un disservizio presso uno dei nostri uffici o telefonando al nostro servizio di call center al numero 848.800.444 (0696668907 per chi chiama da cellulare)? Vuoi inviarci dei suggerimenti per migliorare i nostri servizi? Vuoi esprimere il tuo gradimento per il servizio ricevuto?

Puoi farlo utilizzando la procedura online.

E’ sufficiente:

  • inserire i tuoi dati anagrafici e il tuo indirizzo di posta elettronica
  • cliccare sul link, ricevuto via mail, per completare la presentazione della segnalazione indicando il giorno in  cui si è verificato l’evento e il motivo del disservizio.

Una volta inviato il reclamo riceverai una e-mail con l’identificativo del reclamo, la data di presentazione e l’ufficio/call center “reclamato”. Potrai essere contattato per ulteriori dettagli. L’ufficio, preso in carico il tuo reclamo, ti invierà una risposta entro 20 giorni lavorativi.  Nel caso di segnalazioni che riguardano gli uffici territoriali, oltre alla procedura online, puoi anche compilare questo  modello che puoi consegnare direttamente presso l’ufficio dove si è verificato il disservizio o al quale vuoi segnalare il suggerimento.

Ti ringraziamo per la segnalazione che ci permette di migliorare i nostri servizi.

Aiutaci a gestire al meglio la tua segnalazione!

E’ importante che quando chiami il nostro servizio di assistenza telefonica annoti il call center e il numero dell’operatore (es. operatore n.____ di Venezia) che ha preso in carico la tua telefonata.