Albo telematico dei fornitori

Con regolamento del 26 novembre 2010 è istituito presso la Direzione Regionale dell'Umbria dell'Agenzia delle Entrate l'albo telematico dei fornitori per gli acquisti sottosoglia comunitaria di forniture, servizi e affidamenti di lavori.
L'allegato A al regolamento è stato integrato con nota 2012/RIG/203 del 9 marzo 2012 che introduce al punto 2.2.12 la categoria merceologica “Servizi di facchinaggio, trasporto e trasloco"

In questa area disponibile il regolamento per l'istituzione dell'albo e la relativa modulistica.

Regolamento (443.42 KB)

Allegato A (79.81 KB)

Modello A - Domanda di Iscrizione (50.00 KB)

Modello B - Comunicazione di Variazione (29.00 KB)

Modello C - Estensione dell'Iscrizione (32.00 KB)

 

Per chiarimenti e informazioni è possibile contattare l'Ufficio Gestione risorse all'indirizzo di posta elettronica dr.umbria.gr@agenziaentrate.it o ai numeri di telefono 075 9110 948/950


 

Collegamento all'Area Amministrazione trasparente del sito istituzionale dell'Agenzia delle Entrate www.agenziaentrate.gov.it