Telethon 2005

Anche quest'anno l'Agenzia delle Entrate partecipa alla campagna di solidarietà per Telethon.

Dal 2004 l'Agenzia ha fatto propria la causa di Telethon: "aiutare la ricerca scientifica a favore delle malattie genetiche". La collaborazione dell'Agenzia con Telethon non è soltanto un'azione di beneficenza, ma un vero e proprio impegno di responsabilità sociale.

Gli uffici dell'Agenzia che hanno aderito all'iniziativa sono più di duecento: un impegno ancora maggiore per dare alla causa di Telethon un contributo ancor più significativo.

Raccolta fondi 2005: quando e dove

La raccolta fondi si svolge dal 1° al 30 dicembre durante l'orario di apertura al pubblico degli uffici locali che aderiscono all'iniziativa.

Durante la maratona televisiva, prevista per i giorni venerdì 16 e sabato 17 dicembre, la raccolta proseguirà anche oltre l'orario di servizio e precisamente, venerdì 16 fino alle 20.00; sabato 17 dalle 8,00 alle 20,00.

Ma non è tutto

In occasione della maratona televisiva molti uffici accoglieranno i cittadini con attività ed eventi di vario genere,quali mostre, manifestazioni musicali e teatrali, degustazione di prodotti locali, gare sportive. In queste pagine è possibile trovare in dettaglio gli indirizzi e i recapiti di tutti gli uffici che resteranno aperti per l'occasione e il programma degli eventi organizzati.

Se non si conosce l'indirizzo dell'Ufficio è possibile consultare il servizio on line "Trova l'Ufficio" che indicherà l'ufficio più vicino e il percorso per raggiungerlo.