Concorso per 510 funzionari amministrativo – tributari, di cui 60 per la DR Piemonte – Prove orali

La Commissione esaminatrice del Piemonte per la procedura in oggetto rende noto che le prove orali avranno inizio lunedì 22 febbraio 2021 e termineranno martedì 16 marzo 2021. I candidati assenti per malattia o per cause di forza maggiore saranno convocati nella prima giornata utile definita dalla Commissione o, in alternativa, in una ulteriore giornata dedicata ai recuperi in coda al calendario.

La lettera estratta per la presente procedura è la lettera P.

I candidati che hanno intenzione di assistere ad una sessione in qualità di uditori dovranno far pervenire la loro richiesta tramite e-mail all’indirizzo: dr.piemonte.concorso510@agenziaentrate.it, indicando la data e specificando la sessione (mattutina o pomeridiana) a cui chiedono di presenziare. Alla richiesta dovrà allegarsi copia di un documento di identità valido e dovrà essere fornito, altresì, un recapito telefonico.

La Commissione ammetterà un numero massimo di quattro uditori per ciascuna sessione di colloquio secondo l’ordine temporale di prenotazione; il candidato ammesso come uditore riceverà idonea comunicazione di conferma.