Ufficio Provinciale-Territorio – sportello di Spoleto: sospensione dei servizi catastali dal 16 agosto al 3 settembre 2021

I servizi catastali resi al front office della sede di Spoleto della Direzione Provinciale di Perugia, in Piazza Paolo Borsellino n. 30 (presso il Centro Civico di Quartiere S. Nicolò) - visure e certificazioni catastali e accettazione delle domande di volture - saranno temporaneamente sospesi dal 16 agosto 2021 al 3 settembre 2021, per esigenze organizzative connesse anche all’attuale contesto, caratterizzato dalla pandemia da Covid-19.

Al termine di tale periodo, i servizi in questione verranno nuovamente erogati nelle giornate di lunedì e di mercoledì, dalle ore 8:30 alle ore 13:00.
Nessuna variazione in merito all’erogazione dei servizi di pubblicità immobiliare presso la medesima sede di Spoleto, forniti dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 13:00.
Tutti i servizi catastali sono comunque assicurati presso la sede principale dell’Ufficio Provinciale Territorio, in via Canali n.12 a Perugia, secondo le consuete modalità.

Dal momento che è preferibile resti ancora in home page l’avviso sui servizi agili, vi preghiamo di togliere il richiamo alla home dell’avviso: Catasto – Pubblicata la versione 2021 del vademecum regionale per l’accettazione degli atti di aggiornamento del CEU