Nuove modalità di prenotazione

È attivo un nuovo servizio di prenotazione per appuntamenti che avranno luogo dal 04/10/2021 in avanti.

I servizi di assistenza fiscale prenotabili per gli Uffici Territoriali del Veneto sono i seguenti:

  • consegna documenti ed istanze (compresa la richiesta della Certificazione unica ed eventuali richieste di chiarimento a seguito di comunicazioni ricevute dall’Agenzia delle Entrate);
  • richiesta certificati;
  • registrazioni atti privati, diversi dai contratti di locazione;
  • abilitazioni ai servizi telematici;
  • abilitazione di eredi/tutori/genitori all’accesso alla dichiarazione precompilata;
  • codice fiscale, tessera sanitaria e partita Iva - variazioni;
  • rimborsi imposte dirette (compresa la comunicazione del codice Iban per l’accredito dei rimborsi);
  • informazioni sulle agevolazioni ed esenzioni per i disabili
  • assistenza sulle comunicazioni di irregolarità e cartelle di pagamento;
  • assistenza telefonica dichiarazione precompilata;
  • assistenza telefonica per le comunicazioni dell’Agenzia;
  • assistenza telefonica Contributo a Fondo Perduto.

I servizi di assistenza catastale e ipotecaria

Prenotabili per Gli Uffici Provinciali Territorio del Veneto sono i seguenti:

  • Assistenza telefonica all'utenza professionale catasto fabbricati   
  • Assistenza telefonica all'utenza professionale catasto terreni
  • Consultazione atti cartacei catasto fabbricati
  • Consultazione atti cartacei catasto terreni
  • Consultazione ipotecaria di note e dei titoli cartacei
  • Consultazioni catastali informatizzate
  • Presentazione e Assistenza domande di volture catastali.

 

Per appuntamenti fino al giorno 01/10/2021 consulta le seguenti pagine: