Gli Uffici provinciali - Territorio di Treviso e Belluno passano al Sistema Integrato del Territorio. La nuova procedura sarà attiva dal 25 ottobre a Treviso e dal 28 ottobre a Belluno

Dal 25 ottobre l’ ufficio provinciale - Territorio di Treviso e dal 28 ottobre l’ufficio provinciale di Belluno erogheranno i servizi catastali e cartografici mediante la nuova piattaforma digitale SIT (Sistema Integrato del Territorio). Grazie alla nuova procedura, che ha un’interfaccia più intuitiva, sarà più semplice e veloce consultare i dati catastali.

Per via della migrazione al nuovo sistema, dal 19 al 24 ottobre per Treviso e dal 22 al 27 ottobre per Belluno  non sarà possibile trasmettere telematicamente gli atti di aggiornamento catastale mentre nelle giornate del 21 e 22 ottobre per Treviso e 26 e 27 ottobre per Belluno gli uffici interromperanno i servizi all’utenza per aggiornare il software utilizzato e migrare le banche dati.

Nessuna sospensione è prevista invece per le attività di pubblicità immobiliare, che pertanto funzioneranno regolarmente.