Lo sportello di Thiene aumenta i giorni di apertura e le postazioni

Dal prossimo 2 aprile lo sportello di Thiene (VI), in via Rasa 6, aumenterà i giorni di apertura settimanali: da due si passerà a cinque giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 12.30.
Inoltre saranno incrementate le postazioni per l’erogazione del servizio, anche grazie all’aumento dei locali messi a disposizione dal Comune.
Allo sportello si accede su prenotazione. I servizi erogati sono i seguenti:

  • abilitazione ai servizi telematici
  • agevolazioni ed esenzioni disabili
  • codice fiscale, tessera sanitaria, partita iva
  • comunicazioni di irregolarità e cartelle di pagamento
  • consegna documenti ed istanze (compresa la richiesta della Certificazione Unica ed eventuali richieste di chiarimento a seguito di comunicazione ricevute dall’Agenzia delle Entrate)
  • abilitazione eredi/tutori/genitori/persona di fiducia all’accesso alla dichiarazione precompilata
  • registrazione atti privati (diversi dai contratti di locazione)
  • richiesta certificati
  • rimborsi imposte dirette

Il servizio è rivolto alla generalità dei privati cittadini: per l’utenza professionale e gli appartenenti alle associazioni di categoria sono attivi canali dedicati.
Per maggiori informazioni sui servizi dello sportello è possibile contattare il servizio telefonico, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16.00, al numero  0444- 046111 o inviare una mail a dp.vicenza@agenziaentrate.it. Per informazioni di carattere generale, è possibile contattare il servizio di Assistenza Multicanale al numero verde 800.90.96.96 da fisso, 0696668907 da cellulare.
L’Agenzia delle Entrate ricorda che per la maggior parte dei servizi non è necessario recarsi agli Uffici ma utilizzare i canali online. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina del sito internet della Direzione Veneto Entrate.