Indagini di Customer Satisfaction 2024

Ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2024
 

Indagine di Customer satisfaction – Consultazione Quotazioni immobiliari OMI

Al via dal 20 dicembre 2024 la rilevazione dell'Agenzia delle Entrate sul livello di gradimento del servizio Consultazione quotazioni immobiliari OMI.

Al termine dell’utilizzo del servizio, tramite la ricerca testuale o quella su mappa, gli utenti potranno compilare un breve questionario, cliccando sul link disponibile nella sezione dedicata. La partecipazione al sondaggio è anonima e facoltativa.

I risultati dell’indagine, finalizzati a migliorare il servizio, saranno pubblicati sul sito dell’Agenzia delle Entrate nella sezione Indagini di customer satisfaction.

Indagini di Customer Satisfaction 2024 - Dichiarazione precompilata 730/2024

Il 30 settembre, al termine della campagna dichiarativa 730/2024, si è conclusa l’indagine sul gradimento del servizio Dichiarazione precompilata 730, avviata lo scorso 31 luglio 2024. Hanno aderito alla rilevazione quasi 20.000 rispondenti che hanno compilato il questionario online esprimendo la loro opinione. Le informazioni raccolte sono in fase di elaborazione e a conclusione il relativo report d’indagine sarà pubblicato, come di consueto, al seguente link : L'Agenzia - Customer satisfaction - Agenzia delle Entrate (agenziaentrate.gov.it)
Grazie per la partecipazione!

Indagini di Customer Satisfaction 2024 - Servizio telematico Registrazione atti privati (RAP)

Il 31 ottobre si è chiusa la prima indagine relativa al gradimento del servizio telematico di registrazione atti privati (RAP). I partecipanti alla rilevazione, avviata lo scorso 17 giugno, hanno compilato un breve questionario online disponibile al termine della fruizione del servizio. I risultati dell’indagine, al termine dell’elaborazione dei dati raccolti, saranno resi disponibili nell’apposita sezione al seguente link : L'Agenzia - Customer satisfaction - Agenzia delle Entrate (agenziaentrate.gov.it) . Grazie per la partecipazione!