Assistenza per i servizi Sister

Gli utenti possono usufruire dell'assistenza dedicata al servizio di presentazione documenti fin dalla fase della domanda di abilitazione.

Per informazioni e documentazioni relative alla soluzione di problemi di tipo tecnico e normativo sulle procedure della piattaforma Sister è disponibile il Portale online dell'assistenza: apre una nuova finestra.

Le informazioni sulle convenzioni di consultazione per gli utenti di Sister sono riportate anche nel manuale sul servizio di consultazione banche dati

L'Agenzia delle Entrate mette, inoltre, a disposizione degli utenti:

  • il numero verde 800219402 dedicato alla risoluzione di problemi di carattere generale e tecnico (per es.: problemi tecnici di configurazione della postazione, di collegamento e di gestione contabile)
  • la casella assistenzaweb@agenziaentrate.it per problemi di accesso al sistema (per es.: ripristino password) e per problemi di utilizzo dei servizi;
  • la casella entrate.convenzionitelematiche@agenziaentrate.it per richiedere informazioni di carattere amministrativo sulle convenzioni di consultazione (per es.: apertura e chiusura convenzioni, gestione utenza, caratteristiche e tipologia dei servizi).