Direzione Provinciale di IMPERIA - Ufficio Territoriale IMPERIA: calcola il percorso

Come arrivare:

  • In treno
    Stazione di Imperia-Oneglia; dirigersi verso via Garessio, che si trova nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria. La direzione provinciale è situata dopo l'incrocio con via Vecchia Piemonte, sulla sinistra.
  • In auto
    Uscita autostradale Imperia Est, direzione centro di Oneglia. Dopo poche centinaia di metri si raggiunge via Garessio e quindi la direzione provinciale, situata a poche decine di metri,sulla destra.
    Provenendo da Levante, dirigersi verso il centro di Oneglia, percorrendo via Serrati, via Amendola e via Bonfante. Giunti in piazza Dante, svoltare a destra in via Berio e da qui proseguire in via Garessio. La direzione provinciale si trova dopo l'incrocio con via Vecchia Piemonte, sulla sinistra.
    Provenendo da Ponente, dirigersi verso Oneglia, percorrendo corso Matteotti e via della Repubblica. Raggiunto piazza Dante, svoltare verso via Berio (sulla sinistra) e proseguire così in via Garessio. La direzione provinciale si trova dopo l'incrocio con via Vecchia Piemonte, sulla sinistra.
  • In autobus
    Linea 1 Gialla (fermata di via XXV Aprile)
    Linea Blu - linee dirette verso l'entroterra (fermata di via XXV Aprile).
    Per maggiori informazioni consultare il sito Internet dell'Azienda Riviera Trasporti SpA.




 Torna indietro