Direzione Provinciale di PRATO - Ufficio provinciale - Territorio


Direttore: GIANPIERO PECORA

Indirizzo: VIA RIMINI N. 17 - 59100 PRATO


Telefono: 057449941


Fax: 0574499420


E-mail: dp.prato.uptprato@agenziaentrate.it


PEC: dp.prato@pce.agenziaentrate.it


Codice ufficio: KEA


Certificazioni/Consultazione documenti: Il servizio di assistenza tecnica all’utenza professionale è erogato di lunedì, dalle ore 8:30 alle ore 13:00, ed è necessario prenotare un appuntamento.

Il servizio di consultazione documenti nelle banche dati non informatizzate (atti cartacei del catasto terreni e fabbricati) è erogato di mercoledì, dalle ore 8:30 alle ore 13:00, ed è necessario prenotare un appuntamento

Per chi non può utilizzare i canali informatici, il servizio di consultazione della banca dati informatizzata e di presentazione delle domande di voltura è disponibile in ufficio di martedì e govedì, dalle ore 8:30 alle ore 13:00, ed è necessario prenotare un appuntamento.

E' possibile presentare domande di voltura inviando la documentazione necessaria - inclusa quella comprovante il pagamento*- a: dp.prato@pce.agenziaentrate.it

 

* In caso di invio informatizzato, il pagamento dei tributi e del bollo non può essere effettuato applicando alla domanda i relativi contrassegni (marca servizi e marca da bollo), ma va utilizzato il modello F24 Elide.


Assistenza all'utenza: Telefono: 0574 - 49951 E-mail: dp.prato@agenziaentrate.it


Accettazione atti - Catasto terreni: Presentazione solo per via telematica


Accettazione atti - Catasto fabbricati: Presentazione solo per via telematica


Servizio trattazione istanze front-office: Le istanze devono essere inoltrate tramite e-mail (dp.prato@agenziaentrate.it ) e pec (dp.prato@pce.agenziaentrate.it).


Competenza territoriale: Cantagallo, Carmignano, Montemurlo, Poggio a Caiano, Prato, Vaiano, Vernio.


Come arrivare: Autobus: linea Lam blu - direzione Repubblica


Modalità di pagamento: Il pagamento dei servizi puo' essere effettuato esclusivamente con modalita' diverse dal contante, come i contrassegni "marca servizi" e marche da bollo (disponibili presso i rivenditori autorizzati), le carte di debito o prepagate, il modello F24 Elide o altre modalita' telematiche. Per alcuni servizi consulta l'elenco completo gli utenti convenzionati ai servizi telematici di consultazione delle banche dati e/o presentazione documenti catastali potranno utilizzare le somme gia' versate sul conto corrente unico nazionale ("castelletti"?). In caso di accertamenti catastali e' possibile utilizzare il modello F24 ordinario. Per il modello F24 Elide il codice ufficio e' KEA. Quando previsto, e' possibile anche il C/C postale: Codice Iban IT22 F076 0102 8000 0002 6490 508 Intestato a Agenzia delle Entrate-Territorio-Ufficio provinciale di Prato


TAF - Tabella Attuale dei punti Fiduciali: Il file .TAF contiene l'archivio dei dati metrici e descrittivi dei punti fiduciali, previsti dalla circolare n. 2/1987, ricadenti in un comune.
L'archivio viene aggiornato con cadenza mensile.
Download TAF
Ultimo aggiornamento: 20-APR-24


DIS - Mutue DIStanze dei punti fiduciali: Il file .DIS contiene l'archivio delle mutue distanze dei punti fiduciali.
L'archivio viene aggiornato con cadenza mensile.
Download DIS
Ultimo aggiornamento: 20-APR-24


Pagine correlate:

Mappa e percorso Prenota un appuntamento