Istanze e richieste informazioni di carattere catastale e ipotecario


Per l’invio di istanze, segnalazioni e richieste informazioni di carattere catastale, è disponibile la seguente casella di posta funzionale: dr.valledaosta.uptaosta.scc@agenziaentrate.it, mentre le richieste relative ai Servizi di Pubblicità Immobiliare (Conservatoria) vanno indirizzate a dr.valledaosta.uptaosta.spi@agenziaentrate.it : si raccomanda di indicare sempre un recapito telefonico.

Le istanze di rettifica vanno redatte sul Modello Unico di Istanza , unitamente al quale, oltre all’eventuale documentazione a corredo, va allegato documento d’identità in corso di validità del richiedente che sottoscrive l’istanza.

Nel caso di invio di documenti sottoscritti digitalmente, è consigliata la PEC all’indirizzo dr.valledaosta.gtpec@pce.agenziaentrate.it indicando comunque anche un recapito di posta elettronica NON certificata al quale fare riferimento, mentre è sconsigliato l’utilizzo della PEC per comunicazioni informali con l’Ufficio.


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