Emergenza Covid-19: informazione sui servizi catastali


Visure: possibili tutti i giorni dalle ore 8:00 alle 12:30 con le limitazioni previste dall’emergenza Covid e nel rigoroso rispetto delle disposizioni vigenti sul distanziamento sociale e sulla consultazione degli atti catastali e ipotecari (circolari 4/2012 e 3/2017). Per le visure planimetriche, nell'arco di una giornata, sarà possibile essere delegato da un solo soggetto e richiedere al massimo la visura planimetrica e l’eventuale copia di n°5 planimetrie.

Consultazione di atti catastali cartacei: possibile in presenza previa prenotazione online effettuabile dal sito dell’Agenzia delle Entrate (sezione Contatti e assistenza). Il servizio di consultazione cartacea in presenza avviene nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 9 alle 12:30 (ultimo appuntamento disponibile ore 12:00). Tempo per ogni singola consultazione: 30 minuti, presentando una marca servizi da €5,00 e la delega in originale (se la consultazione non è personale). 

Volture su prenotazione online effettuabile dal sito dell’Agenzia delle Entrate (sezione Contatti e assistenza). La presentazione avviene tutti i giorni dalle ore 8:30 alle 12:30 (ultimo appuntamento disponibile ore 12:10). Tempo per ogni singola presentazione: 20 minuti.


 Torna indietro