Direzione Provinciale di PERUGIA - Ufficio Territoriale SPOLETO


Direttore: MASSIMO LUCIBELLO

Codice ufficio: T3J


Indirizzo: PIAZZA PAOLO BORSELLINO, 30 - 06049 SPOLETO


Telefono: 0759110111


Fax: 0650763092


E-mail: dp.perugia.utspoleto@agenziaentrate.it


PEC: dp.perugia@pce.agenziaentrate.it


Orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00.

Dal 26 gennaio 2021 è possibile procedere alla registrazione di atti privati (ad esempio, locazioni e comodati) solo su appuntamento.

Dopo Perugia, Foligno e Terni, dal 26 gennaio 2021 anche negli altri uffici umbri dell’Agenzia di Città di Castello, Gualdo Tadino, Spoleto e Orvieto cambia la modalità di accesso degli utenti: da privilegiare il canale telematico e la prenotazione di un appuntamento, che consente di ottenere il servizio desiderato, all’orario concordato e senza fare code. Tutti i dettagli nel comunicato stampa del 22 gennaio 2021.

 

Tutti gli Uffici Territoriali dell'Umbria sono chiusi nelle ore pomeridiane fino alla conclusione dell'emergenza.

In occasione delle festività o durante il periodo estivo l'orario potrebbe subire variazioni. I relativi avvisi sono pubblicati di volta in volta nella Home Page regionale.


L'ufficio resterà chiuso il giorno del santo patrono: 14 GENNAIO (Sono assicurati i servizi di ricezione documenti e tassazione e registrazione atti e dichiarazioni in scadenza)

Competenze: l'Ufficio territoriale, oltre a dedicarsi alle attività di informazione e assistenza, si occupa della gestione delle imposte dichiarate e dei controlli formali.


Competenza territoriale: Campello sul Clitunno, Cascia, Castel Ritaldi, Cerreto di Spoleto, Monteleone di Spoleto, Norcia, Poggiodomo, Preci, Sant'Anatolia di Narco, Scheggino, Sellano, Spoleto, Vallo di Nera


Referente per l'assistenza ai disabili: Salvatore CAPOZZI


Mappa e percorso Prenota un appuntamento  Elimina code Invia una segnalazione