Ti trovi in: Home - Strumenti - Specifiche tecniche - Specifiche tecniche in bozza - Trasmissione dei dati per la dichiarazione precompilata 2017 da parte dei soggetti obbligati (bozze)

Specifiche tecniche per la trasmissione dei dati per la dichiarazione precompilata 2017 da parte dei soggetti obbligati (bozze)

Contratti e premi assicurativi

PDF

Specifiche tecniche per l'invio delle comunicazioni dei contratti e premi assicurativi versati - Le specifiche tecniche sono state aggiornate il 9 dicembre 2016.
Compilazione obbligatoria del campo 23 solo se il campo 3 "Flag premio ex art. 78" = "1". Modifica delle note dei campi 25, 26 e 27 e della descrizione del valore da indicare nel campo 7

Interessi passivi mutui e relativi oneri accessori

PDF

Specifiche tecniche per l’invio delle comunicazioni relativi agli interessi passivi e oneri accessori per mutui  - Le specifiche tecniche sono state aggiornate il 16 novembre 2016. Modificato il campo “Codice identificativo della fornitura"

Contributi previdenza complementare

Spese sanitarie

Spese universitarie

PDF

Specifiche tecniche per l'invio delle comunicazione dei dati relativi alle spese universitarie  - Le specifiche tecniche sono state aggiornate il 16 novembre 2016. Modificato il campo “Codice identificativo della fornitura"

PDF

Modalità di compilazione per la trasmissione delle comunicazioni dei dati relativi alle spese universitarie - Le modalità di compilazione sono state aggiornate il 9 dicembre 2016. Inseriti nuovi controlli formali

PDF

FAQ - Spese universitarie- Aggiornate al 15 dicembre 2016

PDF

Specifiche tecniche per l’invio delle comunicazioni relative ai rimborsi per le spese universitarie  - Le specifiche tecniche sono state aggiornate il 17 novembre 2016. Modificato il campo “Codice identificativo della fornitura"

PDF

Modalità di compilazione per la trasmissione delle comunicazioni dei dati relativi ai rimborsi delle spese universitarie - Le modalità di compilazione sono state aggiornate il 9 dicembre 2016. Inseriti nuovi controlli formali

Spese di ristrutturazione edilizia e risparmio energetico su parti comuni condominiali

PDF

Specifiche tecniche per le spese di ristrutturazione edilizia e risparmio energetico su parti comuni condominiali - Le specifiche tecniche sono state aggiornate il 2 dicembre 2016. Inserita nuova tipologia intervento; tipologie codificate con lettere; compilazione obbligatoria del campo "Disponibilità dei dati catastali"