Ti trovi in:
Software di compilazione
Menu della sezione 770/2014 Semplificato
Software di compilazione modello 770 Semplificato 2014
Versione software: 1.1.0 del 06/08/2014
Indipendentemente dal sistema operativo, per eseguire il software selezionare il link: link: 770 Semplificato 2014
Per avviare l'applicazione successivamente alla prima volta, è sufficiente selezionare il precedente link oppure, esclusivamente sui sistemi operativi Windows, eseguire l'applicazione dal Desktop.
Indipendentemente dal metodo di avvio scelto, l'applicazione si connette al server Web per verificare l'esistenza di una versione più recente del software e, in caso positivo, procede all'eventuale aggiornamento. In tal modo l'utente ha la garanzia di utilizzare sempre l'ultima versione dell'applicazione senza dover eseguire complesse procedure di aggiornamento.
AVVERTENZA
In presenza di un numero consistente di certificazioni di lavoro dipendente o di lavoro autonomo l'applicazione potrebbe presentare problemi di memoria e non consentire la creazione del file telematico e la stampa del modello 770 Semplificato. In tali casi è necessario che il computer sul quale è installato il prodotto sia dotato di almeno 1 GB di memoria RAM ed è opportuno eseguire l'applicazione eseguendo il seguente link che ottimizza l'utilizzo della memoria riservata al prodotto:
770 Semplificato 2014
Il software 770 Semplificato 2014 consente la compilazione della dichiarazione dei sostituti d'imposta modello 770 semplificato 2013 e la creazione del relativo file da inviare telematicamente.
L'applicazione è ottimizzata per la gestione di fino a 5000 certificazione di lavoro dipendente e di lavoro autonomo.
Gli utenti devono prestare particolare attenzione, all'avvio dell'applicazione, alla scelta del profilo utente; questo guiderà l'utente alla compilazione corretta dei quadri della dichiarazione; in particolare le Amministrazioni dello stato che devono compilare solo le comunicazioni di lavoro dipendente e le comunicazioni di lavoro autonomo.
In presenza di un numero elevato di certificazioni di lavoro dipendente o di lavoro autonomo l'applicazione potrebbe presentare problemi di memoria e non consentire la creazione del file telematico. In tali casi è necessario che il computer sul quale è installato il prodotto sia dotato di almeno 1 GB di memoria RAM.
Per eseguire il software è necessario utilizzare la Java Virtual Machine versione 1.7
- Windows 8, Windows 7, Windows Vista e Windows XP
- Linux (garantito sulle distribuzioni Ubuntu, Fedora e Red-hat 9)
- Mac OS X 10.7.3 e superiori.
È richiesta l'installazione di un software per leggere e stampare i file prodotti in formato PDF.
Versione 1.1.0 del 06/08/2014
- Nel Frontespizio, relativamente al campo 33 (natura giuridica) ampliamento dei valori ammessi considerando anche il valore “59”3
- Nella Comunicazione lavoro dipendente (Quadro DB) è stato aggiornato il controllo sul campo DBXXX473
- Nella Comunicazione lavoro dipendente (Quadro DA) è stato aggiornato il controllo di obbligatorietà sui campi DA001012, DA001013 e DA001014