2016

data di aggiornamento: 28/12/2016

28/12/2016 - Fornitura di arredi per le esigenze di alcuni uffici dipendenti dalla Direzione Regionale della Campania dell’Agenzia delle Entrate. Determina a contrarre (93.25 KB)

28/12/2016 - Fornitura di energia elettrica per alcuni Uffici dipendenti dalla Direzione Regionale della Campania dell’Agenzia delle Entrate. Determina a contrarre (88.15 KB)

20/12/2016 - Fornitura di sale per addolcitore per le esigenze della Direzione Provinciale di Salerno. Determina di affidamento (94.05 KB)

19/12/2016 - Acquisizione del servizio di interprete LIS da espletarsi durante corsi di formazione sul tema della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro. Determina di affidamento (338.55 KB)

16/12/2016 - Fornitura del servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto cartacei. Determina a contrarre (96.43 KB)

Procedura negoziata tramite mercato elettronico della PA per l'acquisizione di carta per stampanti e fotocopiatrici

Napoli, 7 dicembre 2016

Il Direttore Regionale avvia una procedura negoziata tramite Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione finalizzata all'acquisizione della fornitura di carta per stampanti e fotocopiatrici per la Direzione Regionale della Campania e gli altri uffici delle Entrate dislocati sul territorio regionale.

Determina a contrarre prot. n. 7548 del 6 dicembre 2016 (85.67 KB)

Allegato 1 - Disciplinare di gara e condizioni di contratto (176.32 KB)

Allegato 2 - Capitolato tecnico (182.46 KB)

Allegato 3 - Regolamento di esecuzione Commissione UE (1.47 MB)

Allegato 4 - Dichiarazione ai sensi della legge 190/2012 (32.59 KB)

Elenco ammessi al prosieguo della procedura del 10 gennaio 2017 (109.36 KB)

Aggiudicazione definitiva della procedura (89.34 KB)

Avviso del 15 febbraio 2017 sui risultati della procedura (90.94 KB)

Nomina Direttore dell’esecuzione del contratto e assistente del Direttore dell’esecuzione (269.26 KB)

Procedura negoziata tramite mercato elettronico della PA per l'acquisizione del servizio di sorveglianza e vigilanza antincendio

Napoli, 7 dicembre 2016

Il Direttore Regionale avvia una procedura negoziata tramite mercato elettronico, ai sensi degli artt. 36 e 58 del D. Lgs. n. 50 del 18/04/2016, finalizzata all'acquisizione del servizio di sorveglianza e vigilanza antincendio disposto dal Comando dei VVF di Napoli presso l’immobile sede della Direzione Regionale della Campania e presso la sede del Servizio di Pubblicità Immobiliare in Santa Maria Capua Vetere. CIG 690303330A

Determina a contrarre prot. 7565 del 7 dicembre 2016 (423.56 KB)

Allegato 1 - Capitolato tecnico, disciplinare di gara e condizioni particolari di contratto (559.29 KB)

File docAllegato 2 - Dichiarazione oneri specifici aziendali e costi del personale (41.50 KB)

File docAllegato 3 - Dichiarazione ai sensi della legge 190/2012 (36.50 KB)

File docAllegato 4 - Schema di Contratto (138.00 KB)

Allegato 5 - Regolamento di esecuzione UE (1.47 MB)

File docAllegato 6 - Offerta economica (47.00 KB)

Allegato 6.1 - Chiarimento offerta economica (135.14 KB)

Schema riepilogativo dei dati generali della procedura (62.25 KB)


Verbale di apertura delle offerte pervenute e proposta di aggiudicazione del 28 dicembre 2016 (385.16 KB)


Aggiudicazione dell’appalto ex artt. 32-33 del D.lgs. 50/2016 (409.61 KB)

Esito della procedura di selezione e stipula del contratto d’appalto (661.21 KB)

06/12/2016 - Determina a contrarre, mediante adesione alla Convenzione Consip, per noleggio, assistenza tecnica e manutenzione di apparecchiature multifunzione (114.72 KB)

05/12/2016 - Fornitura di litri 2000 di gasolio per l’Ufficio Territoriale di Ischia – CIG 63028815F0. Determina a contrarre (87.51 KB)

30/11/2016 - Acquisizione del servizio Viacard/Telepass per l’autocarro e per l’autovettura di servizio in uso alla Direzione Regionale della Campania - Determina di affidamento (91.22 KB)

24/11/2016 - Fornitura di n. 9 tipi millesimali mobili “anno 2017” per timbri datari recanti l’emblema dello Stato destinati agli Uffici Provinciali Territorio della Campania. Determina di affidamento (93.10 KB)

23/11/2016 - Fornitura e installazione di prodotti per sistemi eliminacode Argo in uso presso varie sedi degli uffici della Direzione Regionale della Campania. Determina di affidamento (98.15 KB)

Avviso pubblico per il ritiro di beni mobili dichiarati fuori uso

Napoli, 9 novembre 2016

La Direzione Regionale della Campania dell’Agenzia delle Entrate intende procedere all’acquisizione di offerte economiche per l’alienazione, previo ritiro in sito ed al piano, di beni mobili dichiarati fuori uso (carta da macero, rottami ferrosi, acciaio, alluminio, materiale legnoso e/o lavorato derivato, R.A.E.E. e materiale plastico da recupero) provenienti dallo scarto della Direzione Regionale della Campania e degli uffici territoriali da essa dipendenti, per il triennio 2017-2019.

Determina a Contrarre prot. n. 6786 dell'8 novembre 2016 (330.98 KB)

Avviso esplorativo prot. n. 66296 dell'8 novembre 2016 (594.43 KB)

Allegato 1 - Capitolato Tecnico (486.62 KB)

Allegato 2 - Dichiarazione L.190/2012 (188.29 KB)

Allegato 3 - Dichiarazione possesso requisiti (275.85 KB)

Allegato 4 - Offerta economica (258.37 KB)

20/10/2016 - Esami per verifica di idoneità di n. 14 addetti alla prevenzione incendi. Determina di affidamento (101.54 KB)

Procedura negoziata tramite mercato elettronico della PA per l'acquisizione del servizio di manutenzione delle aree verdi

Napoli, 11/10/2016

Il Direttore regionale determina di avviare una procedura negoziata tramite mercato elettronico, ai sensi degli artt. 36 e 58 del D. Lgs. n. 50 del 18/04/2016, finalizzata all'acquisizione del servizio di manutenzione delle aree verdi presenti presso le varie sedi regionali dell’Agenzia delle Entrate della Campania per il biennio 2017/2018. CIG n° 68406001B3

Determina a contrarre prot. n. 6149 del'11 ottobre 2016 (433.98 KB)

Allegato 1 - Disciplinare di gara e condizioni particolari di contratto (630.66 KB)

Allegato 2 - Capitolato tecnico (563.92 KB)

Allegato 3 - Dichiarazione ai sensi della legge 190/2012 (138.02 KB)

Allegato 4 - Documento di gara unico europeo (1.47 MB)

Allegato 5 - Offerta economica (228.75 KB)

Allegato 6 - Schema di contratto (422.52 KB)


Avviso del 21 novembre 2016 - Revoca e ripubblicazione RdO – ME.P.A. n. 1396420 (325.79 KB)

Elenco del 13 dicembre 2016 degli ammessi al prosieguo della procedura (347.79 KB)

Verbale di apertura delle offerte pervenute e proposta di aggiudicazione (389.51 KB)


Aggiudicazione dell’appalto ex artt. 32-33 del D.lgs. 50/2016 (415.21 KB)

Esito della procedura di selezione e stipula del contratto d’appalto (472.46 KB)

20/09/2016 - Determina di affidamento mediante ordine diretto di acquisto su Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione per l'acquisizione della fornitura di n. 2 lampade per videoproiettori installati presso la Direzione Regionale della Campania (92.06 KB)

14/09/2016 - Procedura per l’acquisizione del servizio di derattizzazione e disinfestazione straordinaria presso la Direzione Provinciale di Salerno. Determina a contrarre (85.46 KB)

Procedura negoziata per appalto di lavori di manutenzione straordinaria, restauro e risanamento

10/08/2016

Il Direttore Regionale determina l’avvio di una procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara finalizzata alla stipula di un appalto di lavori ex artt. 36, c.2 lett.c e 63 c.2, lett.c del D.Lgs. 50/2016, avente ad oggetto l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo per l’adeguamento al D.Lgs. 151/2011 e s.m.i. in materia di prevenzione incendi, presso il piano interrato del PUF di Via Diaz, 11 -Napoli. Codice Lavori CIG n° 6681012184

Determina a contrarre prot. n. 23095 del 29 aprile 2016 (89.50 KB)

Integrazione alla determina prot. n. 40925 del 14 luglio 2016: nomina del Verificatore del Progetto (71.00 KB)

Avviso del 9 settembre 2016 di rinvio prima seduta pubblica (83.90 KB)

Avviso del 16 settembre 2016: prima seduta pubblica di gara (237.30 KB)

Verbale di apertura delle offerte pervenute e proposta di aggiudicazione del 4 ottobre 2016 (4.04 MB)

Verbale di apertura delle offerte pervenute e proposta di aggiudicazione del 4 ottobre 2016 (versione accessibile) (639.19 KB)

Aggiudicazione dell’appalto ex artt. 32-33 del D.lgs. 50/2016 (603.28 KB)

Esito della procedura di selezione e stipula del contratto d’appalto (360.96 KB)

28/07/2016 - Esito dell'Indagine di mercato per gli uffici territoriali di: Castellammare di Stabia, Aversa, Sessa Aurunca - Teano, Vallo della Lucania e Pagani (100.07 KB)

Procedura di cottimo fiduciario per la stipula di un accordo quadro per l’esecuzione di lavori di manutenzione edile

Napoli, 14 luglio 2016

Procedura di cottimo fiduciario finalizzato alla stipula di un accordo quadro per l’esecuzione, presso tutte le sedi regionali campane, di lavori di manutenzione e/o riparazione di opere/impianti per eventi imprevedibili, manutenzione ordinaria edile, interventi non programmabili in materia di sicurezza - Codice dei lavori CIG n° 6650063D94

Avviso prot. n. 18042 del 5 aprile 2016 (314.41 KB)

Aggiudicazione definitiva del 14 luglio 2016 (295.27 KB)

01/07/2016 - Acquisizione della fornitura di prodotti per gli impianti eliminacode Argo installati presso gli uffici dell’Agenzia delle Entrate della Campania. Determina di affidamento (359.81 KB)

01/07/2016 - Affidamento diretto della fornitura di corso di aggiornamento per professionisti abilitati al rilascio delle certificazioni di prevenzione incendi. Determina di affidamento (216.91 KB)

22/06/2016 - Adesione alla Convenzione Consip per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto cartacei di qualsiasi valore nominale e dei servizi connessi per i dipendenti della Direzione Regionale della Campania dell’Agenzia delle Entrate e degli uffici da essa dipendenti. Determina a contrarre (445.39 KB)

22/06/2016 - Affidamento diretto della fornitura di corso di aggiornamento per coordinatori della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. Determina a contrarre (217.91 KB)

17/06/2016 - Atto aggiuntivo all’Ordinativo Principale di Fornitura in adesione alla Convenzione Consip per la prestazione dei servizi relativi alla gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro presso le pubbliche amministrazioni. Determina a contrarre (350.48 KB)

10/06/2016 - Procedura di affidamento diretto finalizzata all'acquisizione di condizionatori portatili da destinare alla Direzione Regionale della Campania dell’Agenzia delle Entrate e ad alcuni uffici dipendenti. Determina a contrarre (351.71 KB)

08/06/2016 - Adesione alla Convenzione Consip per la fornitura di arredi e del servizio di layout management per gli uffici della Direzione Regionale della Campania dell’Agenzia delle Entrate e di alcuni uffici dipendenti. Determina a contrarre (352.24 KB)

Procedura negoziata tramite mercato elettronico per l'acquisizione del servizio di manutenzione delle aree verdi

Napoli, 22 giugno 2016

La Direzione Regionale della Campania determina di avviare una procedura negoziata tramite mercato elettronico, ai sensi degli artt. 36 e 58 del D. Lgs. n. 50 del 18/04/2016, finalizzata all'acquisizione del servizio di manutenzione delle aree verdi presenti presso l’UPT di Avellino, la DP di Benevento, l’UPT di Caserta, l’UT di Castellammare di Stabia, la DP II Napoli – Caserma Bianchini e la DP di Salerno.

Avviso prot. n. 3750 del 6 giugno 2016 (428.02 KB)

Allegato 1 - Disciplinare e condizioni contrattuali (636.90 KB)

Allegato 2 - Capitolato tecnico (520.00 KB)

Allegato 3 - Dichiarazione ai sensi della legge 190/2012 (139.91 KB)

Allegato 4 - Documento di gara unico europeo (1.47 MB)

Allegato 5 - Offerta economica (228.04 KB)

Allegato 6 - Schema di contratto (436.73 KB)


Elenco ammessi al prosieguo della procedura del 20 giugno 2016 (301.25 KB)

Aggiudicazione definitiva della procedura del 29 giugno 2016 (409.93 KB)

Esito della procedura di selezione e stipula del contratto d’appalto - 13 luglio 2016 (542.89 KB)

06/06/2016 - Procedura per l’affidamento della fornitura di n. 3 buoni libro (carte regalo) da donare agli istituti vincitori, a conclusione della IV edizione del concorso Fisco e scuola, per l’anno scolastico 2015-2016. Determina a contrarre (338.62 KB)

30/05/2016 - Determina a contrarre mediante adesione alla Convenzione Consip di n. 14 apparecchiature multifunzione da collocare presso gli Uffici dell’Agenzia delle Entrate nella regione Campania (404.39 KB)

26/05/2016 - Procedura per l’affidamento del servizio di “intervento di disalimentazione connessione MT”. Determina a contrarre (339.22 KB)

Procedura negoziata tramite mercato elettronico per l'acquisizione di materiale di cancelleria

Napoli, 16 maggio 2016

Il Direttore Regionale determina di avviare una procedura negoziata tramite mercato elettronico, ai sensi degli artt. 36 e 58 del D. Lgs. n. 50 del 18/04/2016, finalizzata all'acquisizione della fornitura di materiale di cancelleria per la Direzione Regionale della Campania dell’Agenzia delle Entrate e gli Uffici da essa dipendenti.

Determina a contrarre prot. n. 3273 dell'11 maggio 2016 (642.03 KB)

Allegato 1 - Disciplinare e condizioni contrattuali (698.26 KB)

Allegato 2 - Capitolato tecnico (928.41 KB)

Allegato 3 - Dichiarazione ai sensi della legge 190/2012 (136.95 KB)

Allegato 4 - Documento di gara unico europeo (1.47 MB)

Allegato 5 - Offerta economica (223.81 KB)

Allegato 6 - Schema di contratto (374.73 KB)


Elenco ammessi al prosieguo della procedura del 17 giugno 2016 (303.67 KB)

Aggiudicazione definitiva prot. n. 44791 del 28 luglio 2016 (109.76 KB)

Avviso sui risultati della procedura prot. n. 5981 del 5 ottobre 2016 (101.17 KB)

 

22/03/2016 - Esito della procedura per l’alienazione di carta da macero proveniente dallo scarto di atti d’archivio della Direzione Regionale della Campania (353.26 KB)

Gara per l’alienazione della carta da macero della Direzione Regionale della Campania

Napoli, 08/03/2016

La Direzione Regionale della Campania dell’Agenzia delle Entrate intende procedere all’acquisizione di offerte economiche per l’alienazione, previo ritiro in sito, con distruzione mediante macerazione, della carta da macero proveniente dallo scarto di atti d’archivio.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta, a pena d’esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 21/03/2016 , presso l’Ufficio protocollo della Direzione Regionale della Campania dell’Agenzia delle Entrate, sita in Via Diaz, 11 – Napoli.


Avviso prot. n. 12857 dell'8 marzo 2016 (403.39 KB)

Allegato 1 - Capitolato Tecnico e condizioni particolari (441.64 KB)

Allegato 2 - Dichiarazioni ex L.190/2012 (180.96 KB)

Allegato 3 - Dichiarazione di possesso dei requisiti (347.65 KB)

Allegato 4 - Offerta economica (244.10 KB)

Indagine di mercato per individuare la nuova sede dell'Ufficio Territoriale di Vallo della Lucania

Napoli, 02/03/2016

L’Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale Campania via A. Diaz 11 tel. 081/4281571 postafax 06/50762249 e-mail dr.campania.rm@agenziaentrate.it - ha necessità di individuare un immobile, da condurre eventualmente in locazione per adibirlo a sede dell’Ufficio Territoriale di Vallo della Lucania.

Il plico, contenente l’offerta, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 marzo 2016 al seguente indirizzo: Agenzia delle Entrate - Direzione Regionale – Ufficio Risorse Materiali – Via A. Diaz, 11 – piano VII – stanza del Protocollo, mediante servizio postale, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero mediante corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzati.

Sarà possibile, altresì, consegnare il plico a mano, presso il medesimo indirizzo sopra riportato, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 di ciascun giorno lavorativo. In quest’ultimo caso verrà rilasciata apposita ricevuta, con l’indicazione dell’ora e della data di consegna.


Avviso prot. n. 11219 del 1° marzo 2016 (321.52 KB)

Allegato 1 - Requisiti degli immobili (204.55 KB)

Allegato 2 - Domanda di partecipazione (144.74 KB)

Allegato 3 - Schema di contratto di locazione (259.75 KB)

Allegato 4 - Offerta economica (194.71 KB)


Indagine di mercato per individuare la nuova sede dell'Ufficio Territoriale di Sessa Aurunca-Teano

Napoli, 02/03/2016

L’Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale Campania via A. Diaz 11 tel. 081/4281571 postafax 06/50762249 e-mail dr.campania.rm@agenziaentrate.it - ha necessità di individuare un immobile, da condurre eventualmente in locazione per adibirlo a sede dell’ Ufficio Territoriale di Sessa Aurunca- Teano (sede di Teano).

Il plico, contenente l’offerta, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 marzo 2016 al seguente indirizzo: Agenzia delle Entrate - Direzione Regionale – Ufficio Risorse Materiali – Via A. Diaz, 11 – piano VII – stanza del Protocollo, mediante servizio postale, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero mediante corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzati.

Sarà possibile, altresì, consegnare il plico a mano, presso il medesimo indirizzo sopra riportato, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 di ciascun giorno lavorativo. In quest’ultimo caso verrà rilasciata apposita ricevuta, con l’indicazione dell’ora e della data di consegna.


Avviso prot. n. 11258 del 1° marzo 2016 (321.43 KB)

Allegato 1 - Requisiti degli immobili (204.32 KB)

Allegato 2 - Domanda di partecipazione (144.69 KB)

Allegato 3 - Schema di contratto di locazione (259.56 KB)

Allegato 4 - Offerta economica (194.94 KB)

Indagine di mercato per individuare la nuova sede dell'Ufficio Territoriale di Aversa

Napoli, 02/03/2016

L’Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale Campania via A. Diaz 11 tel. 081/4281571 postafax 06/50762249 e-mail dr.campania.rm@agenziaentrate.it - ha necessità di individuare un immobile, da condurre eventualmente in locazione per adibirlo a sede dell’Ufficio Territoriale di Aversa.

Il plico, contenente l’offerta, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 marzo 2016 al seguente indirizzo: Agenzia delle Entrate - Direzione Regionale – Ufficio Risorse Materiali – Via A. Diaz, 11 – piano VII – stanza del Protocollo, mediante servizio postale, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero mediante corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzati.

Sarà possibile, altresì, consegnare il plico a mano, presso il medesimo indirizzo sopra riportato, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 di ciascun giorno lavorativo. In quest’ultimo caso verrà rilasciata apposita ricevuta, con l’indicazione dell’ora e della data di consegna.


Avviso prot. n. 11185 del 1° marzo 2016 (321.04 KB) 

Allegato 1 - Requisiti degli immobili (204.53 KB)

Allegato 2 - Domanda di partecipazione (144.90 KB)

Allegato 3 - Schema di contratto di locazione (259.56 KB)

Allegato 4 - Offerta economica (194.97 KB)