Ti trovi in:
Carta dei servizi e sistema di ascolto
Archivio customer anni precedenti
Customer satisfaction – Territorio (anni 2011 e 2012)
Rilevazioni anno 2011 ex Agenzia del Territorio
Mettiamoci la faccia - anno 2011
Mettiamoci la faccia - anno 2011
L’Agenzia del Territorio aderisce a "Mettiamoci la faccia" , iniziativa pilota promossa dal Ministro per la pubblica amministrazione e l’innovazione Renato Brunetta, in partnership con enti nazionali e amministrazioni locali.
L'obiettivo è rilevare in maniera sistematica, attraverso l’utilizzo di emoticons , la soddisfazione degli utenti dei servizi pubblici.
Il metodo proposto è innovativo, intuitivo e immediato, e si affianca alle tradizionali rilevazioni della customer satisfaction svolte sistematicamente dall’Agenzia del Territorio: l’utente, al termine del servizio, ha la possibilità di cliccare sulla faccina verde sorridente se è soddisfatto, sulla faccina gialla neutra se il servizio è sufficiente, sulla faccina rossa triste se è insoddisfatto.
Grazie al sistema delle "faccine", il cittadino ha la possibilità di manifestare subito il proprio giudizio sul servizio ricevuto, aiutando l'Agenzia a individuare tempestivamente eventuali lacune e a migliorare i propri servizi.
Rilevazioni anno 2011
Totale annuale
- Servizi Web (Osservatorio del Mercato Immobiliare, Sister, Fisco on line, consultazione rendite)
- Servizio Contact Center Correzione dati catastali (webmail)
- Servizi di assistenza telefonica professionisti
- Servizi di sportello (rilevazione sperimentale Uffici provinciali di Bologna, Catania, Grosseto, Padova, Rieti)
Novembre 2011
- Servizi Web (Osservatorio del Mercato Immobiliare, Sister, Fisco on line, consultazione rendite)
- Servizio Contact Center Correzione dati catastali(webmail)
- Servizi di assistenza telefonica professionisti
- Servizi di sportello (rilevazione sperimentale Uffici provinciali di Bologna, Catania, Grosseto, Padova, Rieti)
Ottobre 2011
- Servizi Web (Osservatorio del Mercato Immobiliare, Sister, Fisco on line, consultazione rendite)
- Servizio Contact Center Correzione dati catastali (webmail)
- Servizi di assistenza telefonica professionisti
- Servizi di sportello (rilevazione sperimentale Uffici provinciali di Bologna, Catania, Grosseto, Padova, Rieti)
Settembre 2011
- Servizi Web (Osservatorio del Mercato Immobiliare, Sister, Fisco on line, consultazione rendite)
- Servizio Contact Center Correzione dati catastali (webmail)
- Servizi di assistenza telefonica professionisti
- Servizi di sportello (rilevazione sperimentale Uffici provinciali di Bologna, Catania, Grosseto, Padova, Rieti)
Agosto 2011
- Servizi Web (Osservatorio del Mercato Immobiliare, Sister, Fisco on line, consultazione rendite)
- Servizio Contact Center Correzione dati catastali (webmail)
- Servizi di assistenza telefonica professionisti
- Servizi di sportello (rilevazione sperimentale Uffici provinciali di Bologna, Catania, Grosseto, Padova, Rieti)
Luglio 2011
- Servizi Web (Osservatorio del Mercato Immobiliare, Sister, Fisco on line, consultazione rendite)
- Servizio Contact Center Correzione dati catastali (webmail)
- Servizi di sportello (rilevazione sperimentale Uffici provinciali di Bologna, Catania, Grosseto, Padova, Rieti)
Giugno 2011
- Servizi Web (Osservatorio del Mercato Immobiliare, Sister, Fisco on line, consultazione rendite)
- Servizio Contact Center Correzione dati catastali (webmail)
- Servizi di assistenza telefonica professionisti
- Servizi di sportello (rilevazione sperimentale Uffici provinciali di Bologna, Catania, Grosseto, Padova, Rieti)
Maggio 2011
- Servizi Web (Osservatorio del Mercato Immobiliare, Sister, Fisco on line, consultazione rendite)
- Servizio Contact Center Correzione dati catastali (webmail)
- Servizi di assistenza telefonica professionisti
- Servizi di sportello (rilevazione sperimentale Uffici provinciali di Bologna, Catania, Grosseto, Padova, Rieti)
Aprile 2011
- Servizi Web (Osservatorio del Mercato Immobiliare, Sister, Fisco on line, consultazione rendite)
- Servizio Contact Center Correzione dati catastali (webmail)
- Servizi di assistenza telefonica professionisti
- Servizi di sportello(41.80 KB) (rilevazione sperimentale Uffici provinciali di Bologna, Catania, Grosseto, Padova, Rieti)
Marzo 2011
- Servizi Web (Osservatorio del Mercato Immobiliare, Sister, Fisco on line, consultazione rendite)
- Servizio Contact Center Correzione dati catastali (webmail)
- Servizi di assistenza telefonica professionisti
- Servizi di sportello (rilevazione sperimentale Uffici provinciali di Bologna, Catania, Grosseto, Padova, Rieti)
Febbraio 2011
- Servizi Web (Osservatorio del Mercato Immobiliare, Sister, Fisco on line, consultazione rendite)
- Servizi di assistenza telefonica professionisti
- Servizi di sportello (rilevazione sperimentale Uffici provinciali di Bologna, Catania, Grosseto, Padova, Rieti)
Gennaio 2011
- Servizi Web (Osservatorio del Mercato Immobiliare, Sister, Fisco on line, consultazione rendite)
- Servizi di assistenza telefonica professionisti
- Servizi di sportello (rilevazione sperimentale Uffici provinciali di Bologna, Catania, Grosseto, Padova, Rieti)