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Carta dei servizi e sistema di ascolto
Archivio customer anni precedenti
Customer satisfaction – Territorio (anni 2011 e 2012)
Rilevazioni anno 2012 ex Agenzia del Territorio
Rilevazioni anno 2012 ex Agenzia del Territorio
Agenzia del Territorio ci mette la faccia
L'Agenzia del Territorio aderisce a "Mettiamoci la faccia" , iniziativa promossa dal Ministro per la pubblica amministrazione e l'innovazione, in partnership con enti nazionali e amministrazioni locali.
L'obiettivo è rilevare in maniera sistematica, attraverso l'utilizzo di emoticons , la soddisfazione degli utenti dei servizi pubblici.
Il metodo proposto è innovativo, intuitivo e immediato, e si affianca alle tradizionali rilevazioni della customer satisfaction svolte sistematicamente dall'Agenzia del Territorio: l'utente, al termine del servizio, ha la possibilità di cliccare sulla faccina verde sorridente se è soddisfatto, sulla faccina gialla neutra se il servizio è sufficiente, sulla faccina rossa triste se è insoddisfatto.
Giugno 2012
- Servizi Web (Osservatorio del Mercato Immobiliare, Sister, Fisco on line, consultazione rendite)
- Servizio Contact Center Correzione dati catastali (webmail)
- Servizi di assistenza su canale telefonico
- Servizi di sportello (rilevazione sperimentale Uffici provinciali di Bologna, Catania, Grosseto, Padova, Rieti)
Maggio 2012
- Servizi Web (Osservatorio del Mercato Immobiliare, Sister, Fisco on line, consultazione rendite)
- Servizio Contact Center Correzione dati catastali (webmail)
- Servizi di assistenza su canale telefonico
- Servizi di sportello (rilevazione sperimentale Uffici provinciali di Bologna, Catania, Grosseto, Padova, Rieti)
Aprile 2012
- Servizi Web (Osservatorio del Mercato Immobiliare, Sister, Fisco on line, consultazione rendite)
- Servizio Contact Center Correzione dati catastali (webmail)
- Servizi di assistenza su canale telefonico
- Servizi di sportello (rilevazione sperimentale Uffici provinciali di Bologna, Catania, Grosseto, Padova, Rieti)
Marzo 2012
- Servizi Web (Osservatorio del Mercato Immobiliare, Sister, Fisco on line, consultazione rendite)
- Servizio Contact Center Correzione dati catastali (webmail)
- Servizi di assistenza su canale telefonico
- Servizi di sportello (rilevazione sperimentale Uffici provinciali di Bologna, Catania, Grosseto, Padova, Rieti)
Febbraio 2012
- Servizi Web (Osservatorio del Mercato Immobiliare, Sister, Fisco on line, consultazione rendite)
- Servizio Contact Center Correzione dati catastali (webmail)
- Servizi di assistenza telefonica professionisti
- Servizi di sportello (rilevazione sperimentale Uffici provinciali di Bologna, Catania, Grosseto, Padova, Rieti)
Gennaio 2012
- Servizi Web (Osservatorio del Mercato Immobiliare, Sister, Fisco on line, consultazione rendite)
- Servizio Contact Center Correzione dati catastali (webmail)
- Servizi di assistenza su canale mail
- Servizi di sportello (rilevazione sperimentale Uffici provinciali di Bologna, Catania, Grosseto, Padova, Rieti)