Cagliari: Fiera internazionale della Sardegna

CAGLIARI - FIERA INTERNAZIONALE DELLA SARDEGNA
29 aprile/10 maggio

Si apre la 56° edizione della “Fiera internazionale della Sardegna”. Manifestazione considerata una grande vetrina per le novità presentate nei vari comparti economici e tecnologici dell’isola. La 56° edizione sarà ricca di eventi organizzati dalla Fiera e comprenderà una serie di iniziative ideate apposta per tutti i visitatori.

Sono ben 950 gli espositori che partecipano all’edizione di quest’anno, ma oltre alla loro presenza, la Fiera della Sardegna, con la collaborazione di importanti istituzioni ed organizzazioni, tra cui l’Agenzia delle Entrate, ha voluto approntare un programma collaterale di proposte interessanti, informative e di servizio, che vertono sulle tematiche sociali ed economiche piú disparate.

Considerati gli ampi consensi espressi dal pubblico nelle precedenti edizioni, l’Agenzia delle Entrate ha voluto essere presente anche alla manifestazione di quest’anno, con un proprio spazio espositivo per far conoscere ai cittadini, più da vicino, i propri servizi di assistenza fiscale.

Presso lo stand (padiglione A, stand n. 68/70) i visitatori, assistiti dal personale della Direzione Regionale della Sardegna, potranno ottenere informazioni sulla posizione fiscale, assistenza sul 730 e sugli adempimenti più importanti.

Sarà inoltre, possibile utilizzare i servizi telematici (prenotazione via internet, informazioni via e-mail, cassetto fiscale), consultare le banche dati, scaricare i software e richiedere il proprio codice Pin.

Nella struttura, aperta al pubblico, nei giorni festivi dalle ore 9.00 alle ore 21.00 e da lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 20.30, i visitatori troveranno i modelli di dichiarazione e inoltre le pubblicazioni e le guide sulle ultime novità fiscali, come la guida per i servizi telematici, l’Annuario, il dizionario dei termini fiscali e la guida fiscale per il settore agricolo.