Partecipazione dell'Agenzia delle Entrate alla 59^ Fiera del Mediterraneo – Campionaria Internazionale

Palermo, 20 maggio 2004

Area di Staff

Comunicazione e Sviluppo del personale

AgliOrgani d’informazione

LORO SEDI

Prot. 2004/1.1/393582

Oggetto: Partecipazione dell’Agenzia delle Entrate alla 59^ Fiera del Mediterraneo – Campionaria Internazionale

Anche quest’anno la Direzione Regionale della Sicilia dell’Agenzia delle Entrate è presente, con un proprio stand(padiglione D) alla 59^ Fiera del Mediterraneo (72 espositori di 25 paesi di 4 continenti) che si tiene dal 22 maggio al 6 giugno. L’iniziativa è ancor più significativa in quanto l’Ente Fiera, al di là dell’aspetto pur importante di Mostra Campionaria, ha reso tale manifestazione sempre più un luogo dove la città riesce ad incontrarsi per celebrare la sua produzione culturale e professionale. I padiglioni della Fiera ospitano, infatti, anche eventi ad alta ricettività come meeting e congressi scientifici.

Tutto ciò ben si accorda con il particolare momento che coincide con quello di presentazione del modello UNICO 2004 consentendo a chi ne ha bisogno di ricevere direttamente dai funzionari dei tre Uffici Locali di Palermo i chiarimenti per adempiere agli obblighi tributari senza rischiare di commettere errori ed, altresì, di usufruire della possibilità di effettuare gratuitamente la trasmissione telematica delle dichiarazioni annuali.

L’Ufficio “tra la gente” offre poi ai visitatori numerose pubblicazioni e guide fiscali, modelli di dichiarazioni ed opportunità di conoscere i nuovi servizi dell’Agenzia: la carta dei servizi, il cassetto fiscale, le prenotazioni telefoniche.

L’orario di apertura è dal lunedì al venerdì dalle ore 16,00 alle ore 24,00 e nei giorni di sabato, domenica e mercoledì 2 giugno dalle ore 10,00 alle ore 24,00.

IL DIRIGENTE COORDINATORE

f.to:Benedetto Fontana