Software di compilazione - Dichiarazione di successione e domanda di volture catastali

Versione software: 1.2.6 del 18/04/2019

Indipendentemente dal sistema operativo, per accedere al software di compilazione selezionare il link: Dichiarazione di successione  

Quando l'applicazione software viene avviata per la prima volta, si potrebbe visualizzare la finestra di dialogo "Avviso di protezione" contenente informazioni sul fornitore del software (Agenzia delle Entrate); in questo caso occorre considerare "affidabile" il fornitore di software e quindi selezionare il tasto "Esegui" per continuare con l'installazione.

L'applicazione si connette al server Web per verificare l'esistenza di una versione più recente del software e, in caso positivo, procede all'eventuale aggiornamento. In tal modo l'utente ha la garanzia di utilizzare sempre l'ultima versione dell'applicazione senza dover eseguire complesse procedure di aggiornamento.

Prima di iniziare la compilazione della dichiarazione occorre selezionare il proprio "Profilo Utente", utilizzando la funzione "Impostazioni" che si trova sulla parte alta della barra degli strumenti.