Specifiche tecniche relative ai modelli AA7/8 e AA9/8 da utilizzare per le dichiarazioni di inizio attività, variazione dati o cessazione attività ai fini dell’imposta sul valore aggiunto (Supplemento Ordinario n. 60 della Gazzetta Ufficiale 6 marzo 2007 n. 54)

Con provvedimento del Direttore dell'Agenzia del 28 dicembre 2006, pubblicato nel supplemento ordinario n° 4 alla Gazzetta Ufficiale n° 6 del 9 gennaio 2007, sono stati approvati i modelli AA7/8 e AA9/8 da utilizzare per le dichiarazioni di inizio attività, variazione dati o cessazione attività ai fini dell’imposta sul valore aggiunto.

Modello AA7/8 - Domanda di attribuzione del numero di codice fiscale e dichiarazione di inizio attività, variazione dati o cessazione di attività per soggetti diversi dalle persone fisiche
Modello AA9/8 - Dichiarazione di inizio attività, variazione dati o cessazione di attività per imprese individuali e lavoratori autonomi
Specifiche tecniche
Provvedimento e caratteristiche tecniche per la stampa dei modelli

Provvedimento   (Pubblicato nel supplemento ordinario n° 4 alla Gazzetta Ufficiale n° 6 del 9 gennaio 2007)

Versione monocromatica per la stampa
Per visualizzare e stampare i file in formato PDF è necessario disporre di un software predisposto alla lettura di tale formato.