Procedura selettiva per l’assunzione a tempo indeterminato di 2320 funzionari amministrativo–tributari, di cui 425 per la Lombardia – Prova orale

Le Commissioni d’esame regionali, nella riunione del 30 novembre 2022, hanno fissato per il giorno 19 gennaio 2023 la data di inizio della prova orale della Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di complessive 2320 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria, di cui 425 per la Direzione regionale della Lombardia.
Nella stessa riunione, le Commissioni hanno effettuato il sorteggio della lettera alfabetica “J” sulla base della quale hanno pianificato le sessioni della prova orale, che termineranno il 6 marzo.
I candidati saranno convocati a mezzo pec, almeno venti giorni prima della data della prova orale, all’indirizzo di posta elettronica certificata indicato dagli stessi.

Le prove avranno luogo da remoto tramite piattaforma Microsoft Teams, sul link che verrà trasmesso il giorno precedente la prova.

Chi volesse assistere, deve inviare richiesta all’indirizzo mail dr.lombardia.segrconcorsi@agenziaentrate.it, almeno 10 giorni prima della sessione cui desidera essere presente. Le Commissioni accoglieranno fino a un massimo di 20 richieste per sessione.