Ufficio provinciale – Territorio di Pisa – Dal 15 febbraio sospesi i servizi di consultazione catastale e ispezione ipotecaria

Per ragioni di sicurezza dal 15 febbraio 2021 l’archivio della sede dell’Ufficio provinciale – Territorio di Pisa, in via Corridoni 117/A, non è accessibile e pertanto sono temporaneamente sospesi i servizi di ispezione ipotecaria cartacea e di consultazione cartacea del Catasto terreni e del Catasto fabbricati di seguito elencati:

  • consultazione e copia dei titoli cartacei relativi alle formalità ipotecarie;
  • consultazione e copia delle note cartacee relative alle formalità ipotecarie (sono ispezionabili telematicamente le note di trascrizione a partire dal 01/01/1973);
  • tipi mappali e tipi di frazionamento strumentali, dal 1990 in poi;
  • fogli di mappa cartacei (escluse le mappe di impianto che sono consultabili);
  • originali cartacei dei registri di impianto del Catasto terreni (comunque rilasciabili allo sportello nella versione rasterizzata);
  • lustrazioni;
  • buste Catasto fabbricati - Mod. 58 (NCEU): spente, estinte, di impianto, variazioni Mod. 97 e Docfa;
  • Mod 57;
  • Mod 55 urbano (comunque rilasciabili allo sportello nella versione rasterizzata);
  • cartoline di ritorno dell’avvenuta notifica degli atti del reparto catastale;
  • domande di voltura del Catasto terreni e del Catasto fabbricati dal 2009 in poi (la documentazione relativa alle annualità precedenti è stata oggetto di scarto d’archivio come previsto dal massimario di scarto d’archivio);
  • istanze dal 2014 (la documentazione relativa alle annualità precedenti è stata oggetto di scarto d’archivio come previsto dal massimario di scarto d’archivio).

 

I servizi riprenderanno quando le criticità saranno risolte, ma al momento non è ancora possibile definire una data.

Ci scusiamo per il disservizio.