Dichiarazione precompilata 2023: campagna informativa in Veneto

Al via la campagna informativa sul modello 730 precompilato in Veneto indirizzata alla generalità dei cittadini e ai dipendenti di grandi sostituti di imposta, in particolare Enti e Istituzioni pubbliche, per illustrare come si fa e quali sono i vantaggi nell’inviare, a partire dall’11 maggio, la dichiarazione direttamente dal proprio pc, tablet o smartphone.

La precompilata in onda

  • giovedì 18 maggio: intervista ad una funzionaria della Direzione Regionale Veneto a “Buongiorno Regione”, in onda su RAI 3 alle ore 07.30, per un approfondimento sul modello 730 e sul modello Redditi: modalità di accesso, invio, modifica, conferimento della delega e principali novità di quest’anno.
  • La registrazione dell’intervista sul sito Fiscooggi

Incontri informativi sul 730 precompilato per i dipendenti di aziende, enti o istituzioni pubbliche

  • giovedì 18 maggio: incontro presso l’Università di Padova, curato da funzionari dell’Ufficio territoriale di Padova
  • lunedì 22 maggio: incontro presso la Questura di Padova, curato da funzionari dell’Ufficio territoriale di Padova
  • giovedì 25 maggio: incontro presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, curato da funzionari dell’Ufficio territoriale di Chioggia e di San Donà di Piave

Incontri pubblici per la cittadinanza

  • 30 maggio e 6 giugno, dalle ore 20.00 alle ore 22.00, a Bassano del Grappa (VI) presso la sede del Quartiere San Bassiano, in via Borgo Capitelvecchio n. 17. L’incontro sarà curato da un funzionario dell’Ufficio territoriale di Bassano del Grappa.