Nasce l’Ufficio territoriale di Conegliano-Vittorio Veneto

Dal 23 ottobre 2023 l'Ufficio Territoriale di Conegliano sarà trasferito nel comune di Vittorio Veneto (TV), in via Franceschi n. 50.

Il nuovo ufficio assumerà la denominazione di "Ufficio territoriale di Conegliano-Vittorio Veneto", con la conseguente modifica del codice ufficio: il nuovo codice è T53.

Nessun cambiamento negli orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30. L'accesso all'Ufficio continuerà ed essere gestito mediante accesso programmato. L'erogazione dei servizi sarà garantita senza interruzioni né impatti significativi sull'utenza, con una minima riduzione degli appuntamenti prenotabili nei giorni 23 e 24 ottobre per consentire le operazioni di trasloco.

L'Agenzia delle Entrate raccomanda l'utilizzo prioritario dei canali telematici messi a disposizione all'indirizzo internet www.agenziaentrate.gov.it. Gli altri servizi, non fruibili on line, possono essere richiesti anche senza la necessità di andare in ufficio, mediante il servizio di Consegna documenti e istanze.