Organigramma

 

Organigramma grafico

La Direzione Regionale normalmente non eroga direttamente alla generalità del pubblico i propri servizi, tranne che in casi particolari, infatti le principali attività sono:

  • coordinamento e monitoraggio delle attività degli uffici;
  • indirizzo ed assistenza alle attività degli uffici;
  • controllo e verifica delle attività degli uffici;
  • supporto logistico, organizzativo, tecnico, amministrativo, contabile e giuridico agli uffici;
  • attività di controllo ed assistenza ad enti ed organizzazioni;
  • verifiche a soggetti di grandi dimensioni.

Organigramma in versione testuale

  • Area di Staff
    • Responsabile Organizzazione e controllo di gestione
  • Ufficio Contenzioso e riscossione
  • Settore fiscalità e compliance
    • Ufficio Analisi del rischio
    • Ufficio Controlli soggetti di rilevanti dimensioni
    • Ufficio Controlli persone fisiche, lavoratori autonomi, imprese minori ed enti non commerciali
    • Ufficio Consulenza
  • Settore servizi
    • Ufficio Servizi fiscali
    • Ufficio Servizi catastali, cartografici, di pubblicità immobiliare, estimativi e OMI
  • Settore gestione risorse
    • Ufficio Risorse materiali
    • Ufficio Risorse umane
  • Audit