Menu della sezione Portale per i Comuni
Portale per i Comuni
Espandi menu contestuale
- Informazioni
- Che cos'è
- Consultazione e invio dati
- Comuni di nuova costituzione e Comunità montane - Come aderire al portale
- Aggiornamento dati convenzione
- Il responsabile della gestione del collegamento nel Portale
- Assistenza
- Modelli e istruzioni
- Normativa e prassi
- Servizi
- Servizi
- Software di compilazione e lettura dati
Assistenza
Assistenza per i servizi Sister
Gli utenti possono usufruire dell'assistenza dedicata al servizio fin dalla fase della domanda di abilitazione.
Per informazioni e documentazioni relative alla soluzione di problemi di tipo tecnico e normativo sulle procedure della piattaforma Sister è disponibile il Portale online dell'assistenza.
L'Agenzia delle Entrate mette, inoltre, a disposizione degli utenti:
- il numero verde 800219402 dedicato alla risoluzione di problemi di carattere generale e tecnico (per es.: problemi tecnici di configurazione della postazione, di collegamento e di gestione contabile);
- la casella assistenzaweb@agenziaentrate.it per problemi di accesso al sistema (per es.: ripristino password) e per problemi di utilizzo dei servizi;
- la casella entrate.convenzionitelematiche@agenziaentrate.it per richiedere informazioni di carattere amministrativo sulle convenzioni (per es.: apertura e chiusura convenzioni, gestione utenza, caratteristiche e tipologia dei servizi).