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Comunicazione dei comuni e banche in seguito agli eventi sismici Abruzzo 2009
Le comunicazioni dei comuni
Menu della sezione Eventi sismici Abruzzo - Comunicazioni dei comuni e banche
Le comunicazioni dei comuni
I Comuni nel cui ambito territoriale si trovano gli immobili da riparare, ricostruire o acquistare, devono trasmettere le informazioni richieste tramite specifici modelli di comunicazione.
Riparazione immobili danneggiati
Il Comune deve comunicare, entro l’ultimo giorno del mese successivo all’accoglimento delle domande presentate dai cittadini, i dati relativi ai provvedimenti di accoglimento o quelli relativi alle domande considerate accolte (“silenzio-assenso”) per la decorrenza del termine (30 giorni dalla presentazione).
Inoltre deve trasmettere i dati relativi ai provvedimenti di revoca totale o parziale del contributo entro i 15 giorni lavorativi successivi alla loro adozione.
La comunicazione, sottoscritta dal sindaco o da un suo incaricato, va inviata al seguente indirizzo: Agenzia delle Entrate - Centro operativo di Pescara - Via Rio Sparto, 21 - 65129 Pescara.
Acquisto di nuove abitazioni, riparazione e ricostruzione immobili danneggiati o distrutti
Il Comune deve comunicare, entro l’ultimo giorno del mese successivo all’accoglimento delle domande presentate dai cittadini, i dati relativi ai provvedimenti di accoglimento.
Inoltre deve inviare i dati relativi ai provvedimenti di revoca totale o parziale del contributo entro i 15 giorni lavorativi successivi alla loro adozione.
La comunicazione, sottoscritta dal sindaco o da un suo incaricato, va inviata al seguente indirizzo: Agenzia delle Entrate - Centro operativo di Pescara - Via Rio Sparto, 21 - 65129 Pescara.