Informazioni sui servizi catastali


Si comunica che gli sportelli catastali operano esclusivamente su appuntamento prenotabile tramite CUP o web-ticket. I servizi catastali prenotabili, sia in presenza sia in modalità a distanza, sono riportati nei link di prenotazione.

La durata massima prevista di ogni appuntamento è indicata all’atto della prenotazione; per le volture il numero massimo di pratiche presentabili per ogni appuntamento, di norma, è due.

Lo sportello per la presentazione di istanze di rettifica intestazioni e di rettifica catasto terreni e fabbricati opera su appuntamento.

Si informa che è attivo, tramite accesso all’area riservata dell’Agenzia delle Entrate, il servizio CONSEGNA DOCUMENTI E ISTANZE (link informativo).

Le richieste di accesso agli atti e di consultazione cartacea terreni, oltre a poter essere protocollate allo sportello tramite il servizio “CONSULTAZIONE CARTACEA” prenotabile dai link sopra riportati, devono essere trasmesse dai professionisti a mezzo PEC. I contribuenti sprovvisti di PEC, possono trasmettere tali richieste anche a mezzo email.

 


 Torna indietro