Uffici
- Direzione Provinciale di BOLOGNA
- Direzione Provinciale di FERRARA
- Direzione Provinciale di FORLI'-CESENA
- Direzione Provinciale di MODENA
- Direzione Provinciale di PARMA
- Direzione Provinciale di PIACENZA
- Ufficio Controlli
- Ufficio Legale
- Ufficio Territoriale PIACENZA
- Ufficio provinciale - Territorio
- Ufficio provinciale - Territorio - Servizi di Pubblicita' immobiliare PIACENZA
- Direzione Provinciale di RAVENNA
- Direzione Provinciale di REGGIO EMILIA
- Direzione Provinciale di RIMINI
Direzione Provinciale di PIACENZA - Ufficio provinciale - Territorio - Servizi di Pubblicita' immobiliare PIACENZA
Indirizzo: PIAZZA CASALI N. 8/9 - 29100 PIACENZA
Telefono: 0523601211
Fax: 0523601481
E-mail: dp.piacenza.uptpiacenza@agenziaentrate.it
PEC: dp.piacenza@pce.agenziaentrate.it
Orario accettazione atti e sale visura: accettazione atti e richiesta certificati - dal lunedi al venerdi dalle ore 8.30 alle ore 13.00 (senza prenotazione)
SERVIZI CON PRENOTAZIONE
Gli appuntamenti prenotabili a questo link Agenzia delle Entrate - Prenotazione hanno una durata massima di 30 minuti - 20 minuti per le ispezioni ipotecarie
Assistenza all’utenza professionale pubblicità immobiliare: nella richiesta di prenotazione appuntamento inserire nel campo libero “ulteriori informazioni” il quesito formulato in maniera dettagliata. Il servizio è attivo:
- martedì e giovedì 9.30 - 10.30
- martedì 14.30 - 15.30 (assistenza telefonica)
Consultazione ipotecarie di note e titoli cartacei: per la consultazione delle note di trascrizione/iscrizione/annotamenti e dei titoli (atti) sono necessari il numero di particolare e l’anno della formalità; indicare nel campo “ulteriori informazioni” i dati richiesti per la ricerca dell’atto. Il servizio è attivo:
- lunedì 8.30 - 13.00 (inviare il Mod.310 all'indirizzo mail dp.piacenza.uptpiacenza.consultazioni@agenziaentrate.it)
- martedì e giovedì 8.30 - 9.30
- mercoledì e venerdì 8.30 - 13.00
Ispezioni ipotecarie: elenco delle “formalità” (atti) riferibili ad un “soggetto” o ad un “immobile” con dati catastali. Il servizio è attivo:
- martedì e giovedì 10.30 - 13.00
Codice ufficio: KVK
Competenza territoriale: Agazzano, Alseno, Alta Val Tidone, Bardi, Besenzone, Bettola, Bobbio, Borgonovo Val Tidone, Cadeo, Calendasco, Caorso, Carpaneto Piacentino, Castel San Giovanni, Castell'arquato, Castelvetro Piacentino, Cerignale, Coli, Corte Brugnatella, Cortemaggiore, Farini, Ferriere, Fiorenzuola d'Arda, Gazzola, Gossolengo, Gragnano Trebbiense, Gropparello, Lugagnano Val d'Arda, Monticelli d'Ongina, Morfasso, Ottone, Piacenza, Pianello Val Tidone, Piozzano, Podenzano, Ponte Dell'olio, Pontenure, Rivergaro, Rottofreno, San Giorgio Piacentino, San Pietro in Cerro, Sarmato, Travo, Vernasca, Vigolzone, Villanova sull'Arda, Zerba, Ziano Piacentino.
Modalità di pagamento: Il pagamento dei servizi puo essere effettuato, secondo i casi, tramite POS, contrassegni sostitutivi oppure con modello F24 Elide. Il codice ufficio da indicare e KVK. Per alcuni servizi (consulta l'elenco completo) gli utenti convenzionati ai servizi telematici di consultazione ipotecaria potranno utilizzare le somme gia versate sul conto corrente unico nazionale (castelletti?).