Direzione Provinciale di PERUGIA - Ufficio provinciale - Territorio - Servizi di Pubblicita' immobiliare SPOLETO


Indirizzo: PIAZZA PAOLO BORSELLINO, 30 - 06049 SPOLETO


Telefono: 0759110111


Fax: 0650059275


E-mail: dp.perugia.spispoleto@agenziaentrate.it


PEC: dp.perugia@pce.agenziaentrate.it


Orario accettazione atti e sale visura: Accettazione delle formalità dal lunedì al venerdì: ore 8.30 - 13.00.

Ispezioni ipotecarie solo su appuntamento. 

 

Dal 19 marzo 2021 è attivo anche in Umbria il servizio di prenotazione appuntamenti per l’erogazione dei servizi immobiliari per i quali è richiesto l’accesso fisico presso gli Uffici Provinciali- Territorio. Per i servizi non erogabili a distanza mediante il canale telematico o mediante la posta elettronica ordinaria o certificata, è dunque possibile prenotare un appuntamento per il giorno e l’orario più congeniale fra quelli disponibili, evitando code o inutili attese grazie ai seguenti canali:

Il servizio di prenotazione appuntamenti costituisce la modalità ordinaria di prenotazione anche per i servizi di ispezione presso le Conservatorie dei registri immobiliari; la precedente modalità di prenotazione tramite posta elettronica è pertanto sospesa.

 

Nella sezione Contatti e assistenza sono elencati i canali che l'Agenzia mette a disposizione sia per l'assistenza fiscale sia per quella catastale e ipotecaria: dal telefono alla web mail, agli uffici.


Codice ufficio: KSH


Competenza territoriale: Bevagna, Campello sul Clitunno, Cascia, Castel Ritaldi, Cerreto di Spoleto, Giano Dell'umbria, Gualdo Cattaneo, Montefalco, Monteleone di Spoleto, Norcia, Poggiodomo, Preci, Sant'Anatolia di Narco, Scheggino, Sellano, Spoleto, Trevi, Vallo di Nera.


Modalità di pagamento: Il pagamento dei servizi puo' essere effettuato, secondo i casi, tramite POS, contrassegni sostitutivi oppure con modello F24 Elide.

I codici da utilizzare sono: KSG per il Reparto di Perugia e KSH per quello di Spoleto.

Per alcuni servizi gli utenti convenzionati ai servizi telematici di consultazione ipotecaria potranno utilizzare le somme gia' versate sul conto corrente unico nazionale (''castelletti''?).


Mappa e percorso Prenota un appuntamento